Mancato aggiornamento traduzioni GStreamer

Luca Ferretti elle.uca@libero.it
Ven 12 Feb 2010 09:42:20 CET

A quanto pare è stata rilasciata una versione di GStreamer e soci.

La traduzione purtroppo non è stata aggiornata perché a me non è
arrivata alcuna comunicazione dal TP Robot... Sarebbe dovuta arrivare
anche qui in mailing list, ma francamente non la vedo :(

Sul sito del TP c'è il file PO nuovo con i messaggi mancanti[1], quindi
credo che il problema non sia da attribuire agli sviluppatori di
GStreamer.

Marco, bisogna forse segnalare la cosa? Quanto meno chiedere se è un
problema della nostra ML o di tutti i gruppi nazionali del TP? Se fosse
stato un problema del TP io posso chiedere agli sviluppatori di
GStreamer di fare un nuovo rilascio o simile.

[1] http://translationproject.org/PO-files/it/gstreamer-0.10.25.2.it.po