Traduzione xchat

Claudio Arseni claudio.arseni@gmail.com
Lun 5 Lug 2010 20:04:32 CEST

Ciao a tutti,

ho avuto modo di notare che da diverso tempo (dal 2006) la traduzione di
xchat non viene aggiornata e, tra le altre cose, ho trovato alcuni
errori (in prevalenza typo) che andrebbero decisamente corretti.

Ho tentato di contattare l'ultimo traduttore che aveva in carico il
modulo, ma la sua mail risulta disattivata quindi non c'è modo di
comunicare.

Chiedo, qualora possibile, che il modulo venga "liberato" per poterlo
prendere in carico e completare/correggere la traduzione.

So che è una richiesta "inusuale" e mi scuso in anticipo se non ho
rispettato le procedure standard, ma visto il caso particolare mi è
sembrato il modo più veloce per avere notizie in merito.

Grazie a tutti

Ciao!

PS: Chiedo scusa a Marco D'Itri per il molteplice inoltro ma avevo
memorizzato male gli indirizzi in rubrica.

Ciao.

--
Claudio Arseni <claudio.arseni@gmail.com>