Senza oggetto

medicista 1medicista@gmail.com
Sab 17 Lug 2010 16:33:26 CEST


Legge 81/08: Sorveglianza sanitaria per i rischi CONDUZIONE TAXI E AUTONOLEGGIO.
A.S.L.  azienda sanitaria del lavoro
C.P. 2637 CH 6830 CHIASSO             
I nostri servizi di medicina del lavoro consentono di realizzare tutte le attivitā previste dal D.lg. 81/08 (e integrazioni successive) in materia di prevenzione della salute : prezzi competitivi e a carico della Regione e del Ministero. 
Mandato annuale al medico competente euro 250.-. I costi: visita preventiva euro 34,00.-, visita di controllo euro 24,00.-, spirometria euro 20,00.-,audiometria euro 20,00.-, esami di laboratorio euro 29,00.- ( test antidroga euro 60,00 CON IDONEITA' ANNUALE), esame ergoftalmometrico euro 28,00.-, elettrocardiogramma euro 21,00.-, controllo oculistico euro 17,00.-.  La normativa vigente definisce che le scuole devono dotarsi della sorveglianza sanitaria e quali sono i compiti che il medico competente.
ASL azienda sanitaria del lavoro offre diversi vantaggi, assistendo il taxista per la compilazione della scheda dei rischi e assumendo la sorveglianza sanitaria , grazie alla sua capacitā di integrare i servizi necessari in rispetto alla legge 81/08 e ad un costo adeguato alle risorse scolastiche con possibile rimborso regionale e ministeriale.  
Si pregano i TASSISTI E LE ASSOCIAZIONI che desiderasse  iniziare un rapporto di collaborazione con la nomina del nostro medico competente, di rispondere per lettera a :
ASL azienda sanitaria del lavoro
C.P.: 2635 CH 6830 Chiasso.
 Info: 3488421771
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------  
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e nei file allegati sono da considerarsi strettamente riservate. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di procedere alla distruzione del messaggio stesso, eliminandolo dal Vostro sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003 trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo od utilizzarlo per finalitā diverse.
The information contained in this e-mail is confidential and may be legally privileged.  It is intended solely for the addressee.  Access to this e-mail by anyone else is unauthorized.  If you are not the intended recipient, any disclosure, copying, distribution or any action taken or omitted to be taken in reliance on this is prohibited and may be unlawful. In this event please eliminate this e-mail from your system.
-------------------------------------------------------------------------------------------------fine

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML č stato rimosso...
URL: <http://lists.linux.it/pipermail/tp/attachments/20100717/911bc0dc/attachment.htm>


Maggiori informazioni sulla lista tp