Revisione F-Spot

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Dom 13 Giu 2010 11:56:23 CEST

Il 13 giugno 2010 11.15, Maxxer <maxxer_@imilesi.it> ha scritto:

> tutte le altre azioni della barra sono dirette all'utente...
> Questa sarebbe diversa dalle altre.

Le azioni, intese come i pulsanti, è corretto siano all'imperativo
(quindi dirette all'utente). Le descrizioni no. Se lo sono, sono tutte
sbagliate. In questo caso, la stringa:

"Hide Toolbar"

Pare sia la descrizione/suggerimento del pulsante "Hide", e quindi è
corretto che sia "Nasconde...", perché descrive quello che fa il
pulsante.

Tra l'altro, non ricordo bene le HIG, ma mi pare che i tooltip debbano
andare in sentence-case, quindi *non* con tutte le lettere maiuscole.

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>