Nuova Directory Gratis o Premium

Directory Aziende noreply@directoryaziende.eu
Mer 23 Giu 2010 14:59:00 CEST


Salve,

vi scrivo per segnalarvi la nascita del nuovo portale "Directory Aziende" la directory dove inserire la tua azienda in modo GRATUITO O PREMIUM a seconda dello scopo che vuoi raggiungere.

L'inserimento della tua azienda nella directory, aumenterà il page rank del tuo sito e la popolarità del tuo brand in rete.

Se però vuoi dare il massimo della visibilità alla tua attività scegli il pacchetto “Premium Gold” con soli 49 euro all’anno sarai presente in 4 punti della nostra home page, oltre ad avere tanti servizi aggiuntivi e offerte a te dedicate .(vedi esempio)

Potrai inserire il tuo contatto Skype per farti chiamare dai clienti con un click, la tua pagina fan di Facebook, Twitter etc, potrai creare una galleria fotografica dei tuoi prodotti o della tua attività in alta qualità (fino a 30 foto). Godrai dei sistemi di indicizzazione più avanzati in grado di portarti nelle prime pagine di Google per le parole chiave scelte in poco tempo, avrai un tuo account personale dal quale modificare/aggiungere i tuoi dati, aggiungere immagini quando vuoi.

Tutti i nuovi servizi che verranno inseriti periodicamente saranno compresi nel tuo pacchetto, oltre a godere di promozioni e sconti offerte dai nostri patner.

Se non trovi la categoria adatta alla tua attività, segnalacelo tramite e-mail, provvederemo subito ad inserirla.

 

Vieni a trovarci, ti aspettiamo !

 

www.directoryaziende.eu

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.linux.it/pipermail/tp/attachments/20100623/8871df10/attachment.htm>


Maggiori informazioni sulla lista tp