Mancato avviso aggiornamento traduzione xkeyboard-config

Luca Ferretti elle.uca@libero.it
Gio 25 Mar 2010 11:36:31 CET

Il giorno gio, 25/03/2010 alle 10.53 +0100, Marco d'Itri ha scritto:

> Se mi indicate messaggi non arrivati durante l'ultima settimana posso
> indagare sul perché, se sono più vecchi è tempo perso.

Eh, parecchi direi. Nel mese di marzo su questa mailing list sono
arrivati solo i 6 messaggi dei pacchetti iso_*, sulla cosa dei
francesi[1] si ne contano parecchi di più, 5 solo nell'ultima settimana
relativi a bison, gspdrive, grep, glunarclock e gss

[1] http://listes.traduc.org/pipermail/traduc-po/2010-March/thread.html