Richiesta di revisione indent-2.2.10

Sergio Zanchetta primes2h@ubuntu.com
Sab 20 Nov 2010 16:27:36 CET

Il 19 novembre 2010 22:59, Giuseppe Sacco
<giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org> ha scritto:
> Buonasera a tutti,
>
> Il giorno ven, 19/11/2010 alle 10.11 +0100, Sergio Zanchetta ha scritto:
> [...]
> legge troppo sbadatamente rischia di credere che il problema sia nella
> creazione del file.

Un file può anche essere "generato", non vedo come "generare"
migliorerebbe la situazione.
Lo lascio com'è.

> [...]
> secondi e millesimi di secondo.

Corretto.

> [...]
>
> Metterei «buffering» tra virgolette.

Perché tra virgolette?
Non ne colgo la necessità.

> [...]
>
> Metterei «stat» tra virgolette.

Vedi sopra.

> [...]
>
> Come sopra.

Corretto.

> [...]
>
> Qui il parser sta valutando il token corrente e decide che non lo
> che si tratta di un errore generato dal parser.

L'alternativa sarebbe:
"Trovato codice sconosciuto all'analizzatore".
che sinceramente non mi suona bene.

Avevo messo "Analizzato codice sconosciuto" perché era più compatto e
sottintendeva che fosse stato il parser ha trovare quel codice.
A meno che non ci siano alternative migliori lascio questo.

Grazie mille,
Sergio.

--
Sergio Zanchetta