Revisione GNU Make 3.82

Sergio Zanchetta primes2h@ubuntu.com
Sab 27 Nov 2010 17:56:27 CET

Il 27 novembre 2010 15:46, F. Gr. <fgr@anche.no> ha scritto:

> [...]

Dimenticavo.
In caso qui sarebbe meglio

"#  Struttura implicita/statica del modello: «%s»\n

> s/assente/mancante

Anche qui mi sono dimenticato una cosa.
Sono da invertire i termini, la stringa corretta è:

modello mancante per l'obiettivo

> Non penso si riferisca all'obiettivo:
> il "%s" dell'obiettivo non corrisponde al modello dell'obiettivo stesso ?
>
> Attendo altri pareri.

Anche questa dovresti metterla fuzzy in caso, quella che avevi messo
tu non penso che comunque vada bene.
Andando un po' più a fondo ho visto che un esempio di errore che può
comparire è:

target `configure' doesn't match the target pattern

Ciao.
Sergio.

--
Sergio Zanchetta