Egregio Signore

Signor William Challas noreply@online-utbci.com
Ven 29 Ott 2010 10:18:48 CEST

Egregio Signore,Realmente vi voglio sopportare con me dopo la lettura della mia posta ed essere di buona assistenza a me. Mentre tutti vi conosciamo che la cattiva gente in questo mondo ci ha incitati per non fidarsi ancora una volta del buon ma per quanto riguarda me realmente dobbiamo fidarsemi di, il mio scopo di contatto voi è affinchè mi assista per collocare il mio fondo nel vostro paese. Ho la somma dell'euro 6.500.000 che ci vorrò investire nel vostro paese. Così gradirò conoscere il genere di investimento che ci vorrete collocare il mio fondo in. E se desiderate parlare con me sul telefono potete chiamarmi su +225 55 061 987. Distinti saluti, Signor William Challas.