Prossimo translation party, primavera 2010

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Mar 21 Set 2010 21:54:08 CEST

Ciao,

2010/9/21 Luca Bruno <kaeso@email.it>:
> ad una recente conferenza abbiamo avuto modo di abbozzare
> l'organizzazione di un prossimo translation party, con l'adesione
> di traduttori (almeno da) Debian, Gnome e Ubuntu. In generale,
> indipendente da tutti :)
>
> L'idea è quella di trovarsi a Bologna, in una sala di circoscrizione
> che ha già ospitato altre conferenze, in una giornata di primavera.
> Avvicinandoci per tentativi, si pensava di mirare a inizio Marzo.
>
> Quindi, inoltrate dove opportuno questa mail e fatevi sentire :)

Ovviamente contami pure! :-)
Tra le altre cose, giovedì sera sono a Bologna proprio in quella sala
lì... e ci dovrebbe essere anche il "contatto" che potrebbe darci una
mano per la prenotazione della sala. Io intanto sondo il terreno...

Ciao!

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>