Verdura e Frutti Ecologici, direttamente in Azienda! ... Un servizio dall'Orto del Pianalto [RICHIESTA AUTORIZZAZIONE]

Luca e Giorgio - L'Orto del Pianalto giorgio.sibona@digitalprototyping.it
Gio 1 Dic 2011 14:27:39 CET


Con preghiera di far avere copia di questa richiesta anche a Direzione / Responsabile Personale. Grazie

Buongiorno.

Desideriamo segnalarle che la nostra famiglia produce e vende verdura , frutta  e prodotti ecologici, con consegna diretta in Azienda o a domicilio (www pianalto it)


Da alcuni mesi abbiamo, ininoltre, avviato un servizio si consegna della spesa in Ufficio e/o a Domicilio, che favorisce sia l'Azienda che i propri Collaboratori.
Ricevere la spesa sul posto di lavoro permette, infatti, una miglior gestione del proprio tempo, con evidenti vantaggi. Ricevere inoltre prodotti ecologici e biologici a prezzi ragionevoli, aiuta a vivere meglio e a contribuire a salvaguardare la natura.

Abbiamo realizzato il suo e nostro orto sul Pianalto di Riva presso Chieri – Poirino (TO), un’area ricca di natura e di storia, tra campi e peschiere. Abbiamo scelto di attuare progressivamente  un modello di orticultura ecologica ed ecosostenibile, solidale e a km zero.

Se la sua Azienda o lei siete collocati in provincia di Torino (Città, prima e seconda cintura) o di Asti (tra Asti e Villanova), potrà ricevere  presso l'Azienda stessa o presso la sua abitazione, senza un minimo d'ordine, vari tipi di verdure, frutti, conserve ed altri prodotti alimentari GENUINI.

Se invece non opera nel nostro territorio o non é interessato,  le chiediamo per favore di far girare questa email tra conoscenti ed amici della zona di Torino, Chieri, Moncalieri,  Asti, ecc.

Le chiediamo perciò l'autorizzazione ad inviarle a questo indirizzo o ad altro email la nostra  newsletter settimanale con la disponibilità di verdure e frutti. Sotto ne trova un esempio, con l'indicazione di come ordinare e ricevere verdura e frutta GENUINA presso la sua Azienda o abitazione.   Se interessato, ci invii una email di adesione o richiesta ulteriori info.      Scarica la nostra presentazione sintetica cliccando qui.

Ci contattaci via email (orto@pianalto.it) oppure chiami direttamente Giorgio ( giorgio@pianalto.it  - 331 288 90 22 ) o Luca ( luca@pianalto.it - 349 08 50 668 ).


Speriamo di sentirla presto e la salutiamo cordialmente.

Giorgio Sibona 
giorgio@pianalto.it 
331 288 90 22

Luca Sibona
luca@pianalto.it
340 69 31 021

www pianalto it

N.B: La presente email vuole essere unicamente una RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE AD INVIARLE  LA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE. Se non ci contatta / ci manda l'autorizzazione ad inviarle la newsletter, non la disturberemo ulteriormente. Se proprio vuole essere sicuro di non ricevere altre nostre comunicazioni (per errore), scriva una email a privacy@pianalto.it o a giorgio@pianalto.it con oggetto “rimuovi” e con l'indirizzo email da rimuovere.


   

 

 

 ESEMPIO NEWSLETTER dell'Orto del Pianalto - n. 29 del 18.11.11

Ciao, Amica / Amico del Pianalto.

In sintesi le news dall'Orto del Pianalto:

Consegne prossima settimana: lunedì 21 e giovedì 24 novembre
Invio ordini: deve avvenire, per favore, ENTRO e non oltre 
 domenica sera 20.11 alle 20.00 MAX per gli ordini da consegnare al lunedì  
 mercoledì 23.11 alle 12.00 MAX per gli ordini da consegnare al giovedì

Se riuscite, per favore,  ad anticipare. di qualche ora o giorno, meglio ancora: ci aiutate a lavorare meglio!

Abbiamo iniziato a consegnare arance, mandaranci, limoni, pompelmi.
ATTENZIONE: il modulo per gli ordini è leggermente cambiato. Abbiamo infatti raggruppato in testata tutti i campi che vanno SEMPRE COMPILATI, per favore: ci aiuterete e servirvi meglio.
Se non l'avete già fatto prima o se è il vostro primo ordine, va anche compilata la parte finale. Grazie!



 Le principali novità del Listino che alleghiamo e che trovi anche in fondo alla newsletter:

Insalata Canasta: come tutte le altre insalate, le coltiviamo ormai sotto serra. Sono tutte particolarmente tenere ed i cespi sono di dimensioni ridotte.
Kiwi prodotti da "Terre di Frutta" di Cavour, disponibili ora anche in cassette da 4 kg, più convenienti
Agrumi: sono disponibili arance naveline, clementine, limoni, pompelmi gialli e rosa, sia per vendita a kg, che nelle cassettine da 4 kg, a prezzo scontato.
Polpa di Pere e Mele bio: da Terre di Frutta ed in confezione da 100 gr, una prelibatezza da provare
Escono dal listino alcune verdure estive (pomodori, melanzane, peperoni, ecc.). Per alcuni di questi, stiamo valutando prodotti biologici, non a km zero. Cosa ne pensate?


  

 


Turismo Responsabile e Solidale

Ospitiamo volentieri la notizia che, Marco Bracco,  un Amico del Pianalto che conosciamo da lunga data ci ha fatto pervenire.

Se vuoi cominciare a progettare la tua prossima vacanza, e se sai di avere  bisogno di qualche giorno rilassante tra le meraviglie di posti sconosciuti, o se ami scoprire culture diverse e dedicare il tuo tempo all'incontro con gli altri... beh, ecco l'occasione!!

Sulla sezione turismo del sito di Equiverso sono online le nuove proposte di turismo responsabile, oppure puoi scaricare da qui le schede degli itinerari per Brasile, Argentina e Belem-Amazzonia!!

Scegli la tua meta... e parti per la vacanza più indimenticabile della tua vita!

Cos'è il turismo responsabile (e solidale): nel turismo "classico" la maggior parte del prezzo che viene pagato è intascato dai tour operator  e del paese "visitato" si vedono asetticamente solo i paesaggi o i monumenti, quasi come in uno zoo, senza mai incontrare di persona gli abitanti o la cultura. Il rischio è lo sfruttamento di questi paesi, e un'occasione persa per chi viaggia, che non incontra la vera ricchezza dei luoghi in cui va... la gente. Noi di EquiVerso aderiamo alla proposta del turismo responsabile,  crediamo che il turismo, oltre al riposo e al divertimento, possa e debba essere quest'occasione di incontro, di scambio, di conoscenza... e lo realizziamo con i nostri viaggi!
scoprite come....

 


DISPONIBILITA' verdure, frutta e confetture dell'Orto del Pianalto - ORDINI

Vi inviamo il LISTINO / MODULO D'ORDINE della verdura / frutti disponibili AGGIORNATO, con i prezzi di novembre (salvo aggiunte e/o variazioni). 
Lo troverete in formato EXCEL sul nostro sito a questo link (cliccare qui)

Occorre compilare SEMPRE la testata con nome e cognome, indirizzo consegna e telefono, oltre a quanto volete ordinare (nella colonna delle quantità desiderate, in kg o sacchetti).
COMPILATE TUTTI GLI ALTRI DATI solo se non l'avete già fatto in precedenza, in modo da poter aggiornare il nostro database.

Per chi avesse difficoltà a mandarci email, ci chiami alla nostra nuova segreteria allo 011 198 39 471 e registri il suo ordine, completo di tutti i dati anagrafici di cui sotto (potete comunque anche chiamarci sui cellulari). E' possibile inviare l'ordine anche via SMS al 331 288 90 22.

Per leggere  il file allegato e decidere cosa ordinarci, se non disponete di Excel, potete scaricare GRATUITAMENTE il Open Office cliccando qui.
Se preferite, utilizzate  la tabella di cui sotto, che però non ha le fotografie e non calcola l'importo dell'ordine.
NEL LIMITE DEL POSSIBILE VI CHIEDIAMO DI COMPILARE IL FOGLIO EXCEL.


Le consegne presso la vostra abitazione sono fatte senza costi aggiuntivi e anche in piccole quantità (specialmente se riusciste a coinvolgere qualche altro vicino / amico).

PRIMA di ordinare, leggete per favore le istruzioni che trovate a questo link (cliccare qui per aprirle).

ATTENZIONE: il modulo per gli ordini è cambiato. Compilare SEMPRE tutti i campi della testata, per favore: ci aiuterete e servirvi meglio.
Se non l'avete già fatto prima o se è il vostro primo ordine, va anche compilata la parte finale. Grazie.


Caro Amica / o, in attesa di sentirti / leggerti o incontrarti ti salutiamo caramente ed ATTENDIAMO Il TUO ORDINE ed i tuoi feedback.

Ciao e a presto da  Luca e Giorgio!

 

Giorgio Sibona 
giorgio@pianalto.it 
331 288 90 22

Luca Sibona
luca@pianalto.it
340 69 31 021 - 349 08 50 668

 

LISTINO / MODULO D'ORDINE della verdura / frutti disponibili AGGIORNATO:

in formato EXCEL,  cliccare qui per scaricarlo da nostro sito
in formato PDF,  cliccare qui per scaricarlo da nostro sito
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.linux.it/pipermail/tp/attachments/20111201/e6eaf1d6/attachment-0001.htm>


Maggiori informazioni sulla lista tp