Traduzione JFractioLab

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Mer 7 Dic 2011 18:32:40 CET

2011/12/7 Mirco Bergamini <mirco.bergamini@yahoo.it>:
> http://jfractionlab.sourceforge.net/
>
> Dalla distro 10.10 di Ubuntu si può installare dal softwarecenter
> Dalle info del programma appare che la traduzione italiana è stata fatta da
> Amanda De Zorzi

Guardando velocemente, nel sito si trova solo il Jar, i sorgenti dove sono?
In ogni caso, credo tu abbia più fortuna contattando direttamente gli
sviluppatori.

Nel Jar c'è comunque una cartella con i langpack, quello italiano non
l'ho trovato. Sono in formato XML, quindi volendo potresti partire da
quello inglese. In ogni caso, contatta gli sviluppatori, magari loro
sanno se qualcuno ci sta già lavorando alla localizzazione italiana.

Ciao.

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>