[GNOME 3.2] Richiesta revisione gbrainy

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mer 7 Dic 2011 19:26:38 CET

Il 07 dicembre 2011 18:03, Sergio Zanchetta ha scritto:

> Era voluto, ma se ritieni non suoni bene è meglio mettere
>
> "Si è verificato un problema nella generazione del file PDF, il file
> non è stato creato."

non suona male ma il soggetto della prima frase è "problema" mentre
quello della seconda è "file"; la potresti girare come "Il file PDF
non è stato creato poiché si è verificato un problema durante la sua
generazione.", ma visto il tipo di programma forse è meglio la frase
che hai proposto perché è più semplice

> Anch'io inizialmente pensavo andasse maiuscolo, poi ho visto questa
> discussione su wikipedia
> http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_portale:Numismatica#Euro_minuscolo_o_maiuscolo.3F

ecco, il bello di questa lista è che si impara tanto l'inglese quanto
l'italiano!
--
Daniele Forsi