[glossario] "display manager" -> invariato e "login screen" -> "schermata d'accesso" [era: in extremis, PAM's po-debconf]

Emanuele Aina emanuele.aina@gmail.com
Sab 19 Feb 2011 10:14:01 CET

Luca Ferretti accettò:

> Direi di sì, magari considerando cmq "display manager" quando è inteso
> in senso tecnico.

Fatto. Scusate il ritardo, ultimamente non riesco a seguire la lista,
per cui se qualcuno volesse accollarsi la gestione del glossario si
faccia pure avanti.

Oppure clonate il repo Mercurial del sito o mandatemi una patch: qui
[ http://tp.linux.it/#website ] trovate le istruzioni.

Altrimenti basta mettermi in CC per attirare la mia attenzione. :)

> Per "login screen" invece si potrebbe usare "schermata
> d'accesso" come rifermento per l'utente (non tecnico) su ciò che ha
> davanti. Tipo
>
>         GDM e KDE sono i display manager rispettivamente di GNOME e KDE
>         e si occupano di mostrare la schermata d'accesso all'avvio del
>         computer, permettendo quindi [..]

Per me va bene ma vorrei sentire almeno un paio di opinioni.

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.