spam - chiudete la lista ad i non iscritti e per cortesia, controllate le iscrizioni...

Gianluca Sforna giallu@gmail.com
Mar 5 Lug 2011 16:56:44 CEST

2011/7/4 Emanuele Aina <em@nerd.ocracy.org>:
> Spesso e volentieri ci sono sviluppatori che richiedono direttamente
> traduzioni o traduttori esterni che gradirebbero un controllo sul loro
> lavoro per cui richiedere l'iscrizione obbligatoria alla lista sarebbe
> un onere eccessivo.

Semi OT - Ho sempre trovato strano che Mailman non abbia fra le sue
feature quella di permettere ai non iscritti di inviare in lista
previa conferma, con le stesse modalità dell'iscrizione: ti arriva una
mail con scritto "se vuoi veramente inviare alla lista senza
iscriverti clicca qua"

--
Gianluca Sforna

http://morefedora.blogspot.com