Gestione Pratica:

CartaSI infoline3@cartasi.it
Sab 16 Lug 2011 03:33:04 CEST


Gentile Titolare,

Durante questa settimana abbiamo provato a contattarla via telefono con esito negativo.
L' emittente Banca dove vengono registrati tutti i movimenti della sua carta ha stornato l' addebito del mese in corso
La preghiamo voler verificare attraverso i servizi On line l'esattezza dei dati che ci ha fornito
a seguito verra' contattato da un nostro operatore con il seguente numero di pratica  776131/09 

Collegati a http://www.cartasi.it 

per prendere visione e controllare le spese effettuate e contabilizzate nel periodo di 
riferimento specificato nell' estratto conto stesso. In mancanza di sua 
opposizione scritta, l'estratto conto si intende approvato decorsi 60
giorni dalla data della presente comunicazione. 


Se non riesci a collegarti, accedi all' area protetta dalla home page di

www.cartasi.it/estrattoconto

Cartasi non sara' responsabile per la mancata ricezione di 
queste comunicazioni qualora, a seguito di modifica della tua email, la
stessa non sia stata da te aggiornata tramite la nostra area protetta.
Potrai modificare la modalita' di invio dell'e/c in qualunque momento
nell'area protetta del nostro sito o chiamando il nostro Servizio Clienti. 
Grazie per aver utilizzato i nostri servizi online.
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML  stato rimosso...
URL: <http://lists.linux.it/pipermail/tp/attachments/20110716/580bfdfa/attachment.htm>


Maggiori informazioni sulla lista tp