Revisione cryptsetup-1.3.0-rc2

Sergio Zanchetta primes2h@ubuntu.com
Ven 13 Maggio 2011 12:02:53 CEST

2011/5/13 Daniele Forsi <dforsi@gmail.com>:

> uniformerei: La sostituzione dell'header/Sostituendo l'header

Non penso che il significato sia lo stesso, la prima è una
probabilità, la seconda una certezza.

Altrimenti dovrei mettere:
"Sostituendo l'header possono essere distrutti i dati in quel device."
che non mi piace molto.

Forse è meglio cambiare l'altra e mettere
"La sostituzione dell'header distruggerà gli slot di chiave esistenti."

--
Sergio Zanchetta
https://launchpad.net/~primes2h