New sublevel added to Debian Installer: sublevel 6 (for recently changed strings)

beatrice beatricet@libero.it
Sab 7 Apr 2012 18:35:24 CEST

On Saturday 07 April 2012, at 17:22 +0200, Milo Casagrande wrote:

> Non mi sono spiegato molto bene. Le stringhe le ho giÓ tradotte e
> caricate direttamente su Debian. Per controllarle, dovresti guardarle
> direttamente lý.

Ciao. Ho dato un'occhiata, un solo dettaglio

> #. Type: select
> #. Description
> #. :sl6:
> #: ../cdebconf.templates:1002
> msgid "${descriptions}'None' will never ask you any question."
> msgstr "${descriptions}źNessuna╗ non verrÓ mai posta alcuna domanda."

Direi o "źNessuna╗ non porrÓ mai..." oppure per lasciarlo pi¨
impersonale "Con źNessuna╗ non verrÓ..." o "Scegliendo/Se si
sceglie/Selezionando...źNessuna╗ non verrÓ mai posta..."

Ciao,
beatrice