R: Re: Revisione sudoers

Mirco Scottą mscotta@libero.it
Mer 15 Ago 2012 18:45:30 CEST

Ciao Milo :)

IMHO se vuoi mantenere il singolare secondo me suona meglio:
"Account o password scaduta:.."
Ma, se non ricordo male, noi del DDTSS in questi casi, dopo una discussione e
varie ricerche sull'Accademia della Crusca, abbiamo deciso di propendere per il
plurale maschile:
"Account o password scaduti:..."

My 2 cents ;)

Mirco aka scottmir