Debian handbook cap 10

rola.hack rola.hack@gmail.com
Dom 9 Dic 2012 21:13:50 CET

Ciao Innocenzo,

On Wed, 2012-12-05 at 23:16 +0100, Innocenzo Ventre wrote:
> #
> #
> # AUTHOR <EMAIL@ADDRESS>, YEAR.
> # Innocenzo Ventre <innocenzo.ventre@gmail.com>, 2012.

Il capitolo 10 è già stato revisionato in lista? (facendo una rapida
ricerca in lista debian-l10n-italian ho visto alcuni carteggi ad agosto
e poi non ho trovato altro)

Se non è stato ancora revisionato: esiste una data limite oppure ne hai
fissata una per ricevere le revisioni dalla lista della tua traduzione?

Ho inoltre un dubbio: non dovrebbe essere in copia anche la mailing list
debian-l10n-italian@lists.debian.org

Grazie