proporre una traduzione per sozi EX: Re: Digest di tp, Volume 112, Numero 19

Gabriel Rota gabriel.rota@gmail.com
Lun 10 Dic 2012 14:20:29 CET

Ciao,

Il giorno 10 dicembre 2012 13:49, Angelo Raffaele Liso <
angeloliso85@gmail.com> ha scritto:

> Salve a tutti, avrei la necesità di capire come proporre la mia traduzione
> per sozi (un'estensione di inkscape.). Grazie.

penso che il posto più indicato e semplice sia
https://translations.launchpad.net/sozi

quando hai terminato manda una mail al manteiner (
https://launchpad.net/~senshuapash )
per chiedere che sia incluso nel repository di sviluppo
https://gist.github.com/senshu/Sozi

altrimenti fai direttamente un fork da https://gist.github.com/senshu/Sozi nel
quale inserisci le traduzioni poi ne chiedi il merge.

quando vuoi fare domande non rispondere ad un Digest, fai un nuovo
messaggio con un oggetto calzante.