Non Maintainer Upload campaign di Christian Perrier [era Re: [RFR] po-debconf://mirrormagic]

beatrice beatricet@libero.it
Dom 5 Feb 2012 20:26:00 CET

On Sunday 05 February 2012, at 20:06 +0100, Francesca Ciceri wrote:

> Ciao, non so se hai notato ma Christian Perrier sta per fare un NMU
> (Non Maintainer Upload) per questo pacchetto: significa che fa lui direttamente

Sì, avevo visto. Una coincidenza, perché preferivo non avere scadenze
visto che questi li traduco in treno se ho tempo e voglia e quando non
ho nient'altro da tradurre. :)

Comunque ci rientro abbondantemente per l'11. L'ho inviato per la
revisione l'1; aspetterei una settimana come al solito e poi lo invio.

> Già che ci sono ecco l'elenco dei prossimi NMU:
>
> kinput2		deadline 11 febbraio
> ptex-jisfonts	deadline 12 febbraio
> biomaj-watcher  deadline 14 febbraio
> couriergraph	deadline 16 febbraio
> wide-dhcpv6	deadline 16 febbraio
> hyperspec	deadline 17 febbraio

Ho visto che gli ultimi li avevi tradotti tempestivamente quindi ho
avuto il timore che inserendomi poi si facevano lavori doppi.

> una pagina [2] in cui sono mostrati i pacchetti "a rischio NMU".
> E poi, ovviamente, le statistiche [3] (dobbiamo riprendere i danesi!!)
>

> (Scusa per lo spiegone se lo sapevi già!)

Non conoscevo la pagina dei pacchetti a rischio "NMU"! :)

Grazie,
beatrice.