[RFR] po-debconf://towitoko

beatrice beatricet@libero.it
Mer 8 Feb 2012 21:17:46 CET

On Wednesday 08 February 2012, at 21:03 +0100, Filippo Zamengo wrote:

Ciao!

> dubbio: " memorizzata" o "viene memorizzata"?

bella domanda!

ma alla fin fine non  che faccia tutta sta differenza. In entrambi i
casi il soggetto che memorizza non  specificato anche se "viene
memorizzata" fa pensare ad un ruolo pi attivo di questo pacchetto,
credo. Per questo penso ti  venuto quel dubbio.

In questo pacchetto c' un file reader.conf d'esempio, ma nel pacchetto
pcscd (che tra l'altro  tra quelli suggeriti da libtowitoko2) c' la
man page di reader.conf(5); sarei quindi dell'idea che quel file pu
esistere gi prima di questo pacchetto e probabilmente l'utente ci pu
andare a guardare per vedere qual  la porta seriale per rispondere a
questa domanda. (vado a intuito)

Per questo lascerei " memorizzata", che mi sembra comunque vada bene in
tutti i casi... ammesso di aver capito bene :)

Grazie,
beatrice.