debian-installer: Please update the PO translation for the package debian-installer

Milo Casagrande milo@ubuntu.com
Dom 19 Feb 2012 17:04:09 CET

2012/2/17 Daniele Forsi <dforsi@gmail.com>:

> l'originale ha gli spazi davanti all'enenco puntato, non so se qui è
> importante ma ho letto che per i debconf gli elenchi puntati devono
> iniziare con uno spazio perché così le righe non sono riformattate dal
> programma

Hai ragione.
Aggiunti gli spazi e rivista anche la traduzione: a differenza
dell'originale, sforava le 80 colonne, ora dovrebbe andare meglio.

Sistemato anche tutto il resto

Grazie.

--
Milo Casagrande <milo@ubuntu.com>