TranslationProject

Gabriel Rota gabriel.rota@gmail.com
Mar 10 Gen 2012 16:07:17 CET

ciao, probabilmente il messaggio scritto ieri sera non è arrivato in
quanto un po' corposo e deve essere in attesa di approvazione dal
moderatore.
lo riporto di seguito.

Il 09 gennaio 2012 19:05, PenOralix <penoralix@libero.it> ha scritto:>
Buongiorno.> Mi chiamo dario e non so bene che dire...
ciao dario,
> Volevo tradurre il gioco DinkSmallwood e dopo varie peripezie sono> imbattutto nel Translation Project che mi invita a contattare il Gruppo> italiano: eccomi qua.> Vorrei sapere come funziona, cioè io ho iniziato a lavorarci su con PoEdit,> ma mi è sembrato strano che nessun'altro ci stesse lavorando...
infatti avevo iniziato io, ma non ho terminato la pratica per
inserirei risultati su TP :p
> e poi stupidate 'tecniche' tipo: i)devo spedire l'html man mano o aspetto di> finire? Dove e a chi posso (e SE posso) chiedere consigli sulle traduzioni?
funziona che completi tutti i messaggi e poi li invii qui come hofatto
io qui sotto in modo che qualche revisore corregga/consiglitraduzioni
migliori fino a quando il lavoro è terminato.fatto questo va inserito
in TP da qualcuno che può oppure terminarel'iter per poter fare il
post.
> Spero di non aver disturato nessuno.
direi proprio di no ;)

qui di seguito il punto in cui mi sono fermato io.
http://dl.dropbox.com/u/1910011/freedink-data-1.08.20100103-it.po