[RFR] po-debconf://debian-edu-config

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Ven 20 Gen 2012 16:06:50 CET

Il 19 gennaio 2012 19:09, Filippo Zamengo ha scritto:

> opinione 2: "i vostri Thin-Client" e "il vostro sistema"

è vero che siccome il soggetto è lo script, con la frase costruita in
quel modo "propri" e "proprio" si riferiscono a enable-nat (se i
Thin-Client sono inseriti in qualche modo nella configurazione di
enable-nat allora va bene "propri", ma il sistema è dell'utente, non
dello script), ma per convenzione il programma non si rivolge così
direttamente all'utente, mi sembra che in qualche traduzione "your
system" sia stato reso come "sistema in uso" comunque IMHO si può
eliminare "proprio" e anche "si desidera":
"Eseguire enable-nat sul sistema?"
"Lo script enable-nat attiva il NAT per i Thin-Clients e "
"sovrascrive le regole iptables del sistema."

se enable-nat viene eseguito solo all'avvio del sistema, andrebbe
migliorato l'originale
--
Daniele Forsi