scusate la GNUranza

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Sab 28 Lug 2012 23:41:01 CEST

Mi sono ritrovato questo messaggio in uscita per cui mi viene il dubbio
di non averlo mai spedito, se è così me ne scuso profondamente...

On Sun, Apr 29, 2012 at 02:01:16PM +0200, Daniele Forsi wrote:

> ecco la revisione

> plural=(n!=1)
> perché lo zero ha la stessa forma del plurale

Accidenti, è vero! Grazie, questa è molto importante e mi era proprio sfuggita...

[...]

Tutte tutti i suggerimenti sono corretti e li ho applicati, grazie!

Il robot non accetta (silenziosamente) l'aggiornamento che gli spedisco ... boh

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |
| FSFE fellow   #364 |