scusate la GNUranza

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Mar 12 Giu 2012 08:45:55 CEST

On Tue, Jun 12, 2012 at 08:39:15AM +0200, Milo Casagrande wrote:

> Beh, questo è un altro problema.
> Ti conviene scrivere al coordinatore del TP internazionale e spiegare
> la situazione. Il più remoto temporalmente che abbia spedito il
> disclaim risale al '96:
> http://translationproject.org/html/authors.html

Ok vedo che non c'è, sarà andato perso (mi pare di avergli spedito un
fax allora con la mia firma sopra facendo un numero internazionale ma la
memoria potrebbe tradirmi, è passato così tanto tempo...) comunque su
qualche vecchio backup dovrei averne copia, prima o poi salterà
fuori... solitamente quando non serve più...

Rifaccio il disclaimer, mi sa che è la via più breve....

Scusate il disturbo.

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |