[RFR] po-debconf://netmrg

beatrice beatricet@libero.it
Lun 5 Mar 2012 20:15:56 CET

On Sunday 04 March 2012, at 17:32 +0100, Daniele Forsi wrote:

> non ho trovato errori nella traduzione, ma sei sicura che sia la
> versione giusta del file?
> Il file .pot presente in [1] ha:
> +"POT-Creation-Date: 2012-01-18 06:57+0100\n"
> e l'errore s/usualy/usually/ risulta corretto[2], mentre c'č ancora
> nel file che hai inviato qui per la revisione:

Ciao,

io ho usato il link
http://i18n.debian.net/material/po/unstable/main/n/netmrg/debian/po/netmrg_0.20-6_templates.pot.gz
che si ottiene partendo dalla pagina dello stato dei modelli debconf in
italiano[1]
Francamente pensavo fossero aggiornati. Ma evidentemente anche no.
Indago un po' eventualmente d'ora in avanti controllerņ come hai fatto
tu negli archivi dei repository Debian.

Grazie della segnalazione!

Ovviamente rifarņ la traduzione sul nuovo template, dopo averlo scaricato.

beatrice.

[1]http://www.debian.org/international/l10n/po-debconf/it