Revisione di GNU Texinfo 4.13.91

Francesco Groccia frgroccia@gmail.com
Ven 30 Nov 2012 13:07:33 CET

Excerpt from rola.hack's message
of 2012-11-29T22:01+0100:

> Ciao Francesco,
>
> On Thu, 2012-11-29 at 17:22 +0100, Francesco Groccia wrote:
> Excerpt from Daniele Forsi's message

> ci stavo lavorando... D'oh!!
>
> Inoltrerò in lista la mia revisione quando avrò terminato.
> A presto

uhm, perché hai deciso di lavorare su un pacchetto già assegnato? :-)
All'indirizzo <https://translationproject.org/team/it.html> c'è la
lista dei pacchetti. Meglio sceglierne uno non ancora tradotto, o
provare a contattare l'ultimo traduttore per vedere se è ancora
interessato alla traduzione... Questo anche per evitare un doppio
lavoro...