Aggiornamento Debian Reference - scadenza 25 ottobre

beatrice beatricet@libero.it
Mar 23 Ott 2012 18:17:32 CEST

On Tuesday 23 October 2012, at 16:11 +0200, Daniele Forsi wrote:

Ri-ciao,

> più avanti hai tradotto free software standards->standard per il software libero
> qui:

scusami, ma prima fuori contesto non mi ero accorta di dove
appariva. Sì questo non è uniforme. Il problema è che questi sono pari
pari i punti 4 e 5 del Contratto sociale Debian e io ho copiato pari
pari la sua traduzione in italiano sul sito web, perché mi sembrava
bene ci fosse una sola versione italiana del Contratto sociale.

Quindi, anche se io non avrei tradotto nello stesso modo, sarei per
lasciare identico alla traduzione presente sul sito Debian.

> s/bug tracking system/sistema di gestione dei bug/ secondo
> http://www.debian.org/Bugs/Reporting

la stessa cosa qui :(, anche questo è preso da:
http://www.debian.org/social_contract.it.html

Sono dubbiosa, ma sarei per lasciare come è.

Grazie,
Beatrice