Richiesta revisione sudoers

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Mar 20 Ago 2013 13:39:43 CEST

On Tue, Aug 20, 2013 at 09:05:17AM +0200, Milo Casagrande wrote:

> Non mi convince solo perché ci si rivolge all'utente e vorrei evitarlo.
> Finché non salta fuori qualche altro suggerimento, lascio così.

È che io ho visto altre voci in cui si parlava di abilitare a l'uno o l'altro
utente (root o con o senza tty o appartenente al gruppo tale) il tal
permesso, per cui a me viene il dubbio che il messaggio indichi che a te
(ma non è detto che ad altri utenti sia diverso) è vietato usare l'opzione -C.
Spero ora di essermi spiegato.

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |