Revision .po git

Luca BRUNO lucab@debian.org
Dom 7 Lug 2013 10:29:00 CEST

Ciao,
è possibile che sia una distrazione mia, ma non ho mai visto passare in
revisione la traduzione di git.
Da un primo utilizzo, mi pare che non sia molto coerente nell'uso dei
termini (eg. ramo/branch), mi dia spesso del "tu" e sia solo
parzialmente tradotta.

Marco (che risulta l'ultimo traduttore) o chi la ha in carico potrebbe
ultimarla e mandarla in revisione al Translation Project [0]?

Grazie, Luca

[0] http://tp.linux.it/

--
  .''`.  |               ~<[ Luca BRUNO ~ (kaeso) ]>~
 : :'  : | Email: lucab (AT) debian.org ~ Debian Developer