[GNOME 3.8] Revisione Epiphany

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Lun 11 Mar 2013 10:03:49 CET

2013/3/4 Gianvito Cavasoli:

> #: ../lib/widgets/ephy-certificate-dialog.c:110
> msgid "The certificate activation time is still in the future"
> msgstr "Il tempo di attivazione del certificato  ancora prossimo"

"La data di attivazione del certificato  nel futuro"

> #: ../src/pdm-dialog.c:365
> msgid ""
> "You are about to clear personal data that is stored about the web pages
> you "
> "have visited. Before proceeding, check the types of information that
> you "
> "want to remove:"
> msgstr ""
> "I dati personali memorizzati relativi alle pagine web visitate stanno
> per "
> "essere eliminati. Prima di procedere, controllare i tipi di
> [...]

questo mi sembra di averlo gi detto ma ci riprovo :-)
s/controllare/selezionare/ o qualcosa di simile perch sotto c' un
elenco con delle caselle di spunta e si pu scegliere tra Cookie,
Password salvate, Cronologia, File temporanei, ma non si possono
vedere i contenuti; ci si arriva dal men Web/Dati personali e poi il
pulsante Pulisci

> #. Session cookie
> #: ../src/pdm-dialog.c:685
> msgid "End of current session"
> msgstr "Termina l'attuale sessione"

questo non lo trovo ma credo che sia "Fino al termine della sessione
attuale", visto che  il commento  "Session cookie"

--
Daniele Forsi