traduzione in italiano di jsmath [templates.pot]

Beatrice beatricet@libero.it
Lun 2 Set 2013 14:14:57 CEST

On Sunday 01 September 2013, at 09:40 +0200, theultimatedoom90@gmail.com wrote:
> ciao,
>
> ho provato a tradurre il file
> http://i18n.debian.org/material/po/unstable/main/j/jsmath/debian/po/jsmath_3.6c-1.1_templates.pot.gz
>
> allego il file tradotto .pot qui http://www.sendspace.com/file/v925bf

Ciao!:)

è una traduzione Debian, quindi.

Purtroppo quella è già tradotta. L'ho tradotta io e ho già inviato la
traduzione al sistema di tracciamento dei bug di Debian. È solo in
attesa (da 1 anno e mezzo purtroppo) che il manutentore del pacchetto
la incorpori.

La cosa la puoi vedere nella pagina

http://www.debian.org/international/l10n/po-debconf/it

dove nella riga di jsmath, si vede il nome del traduttore (il mio) ,
lo stato (BTS, quindi già inviata al sistema di tracciamento bug), la
data 20120-02-10 ( :( ) e il numero di bug nel BTS (659836).

Dovresti provare con una traduzione non assegnata; per i modelli
debconf sono quelle in fondo alla pagina, ad es., quelle dopo la
scritta "Pacchetti con supporto debconf da tradurre".

Poi per vederti assegnata la traduzione potresti usare i pseudourl
descritti qui (aiutano a tenere traccia delle traduzioni, proprio per
evitare traduzioni doppie), e poi quando invii la traduzione qui da
revisionare dovresti inviare tutto il file (non dare un link), e non
come allegato, ma inserendo tutto il testo della traduzione
all'interno del corpo del messagggio.

Spero di vedere passare presto un'altra tua traduzione, :)

beatrice