Revisione debconf di opensmtpd - scadenza 5 sett.

Beatrice Torracca beatricet@libero.it
Lun 2 Set 2013 15:47:36 CEST

On Monday 02 September 2013, at 15:25 +0200, Gianluca Sforna wrote:

Ciao,

> [...]

per quanto riguarda posta eletronica vs. email, concordo con Marco. Se
non ci sono motivi di spazio (voci di menu, ad es.) preferisco usare
"posta elettronica" per esteso, specie quando si parla qui del
servizio e non di "un messaggio di posta elettronica" che è in effetti
parecchio più lungo di "un'email" :)

> Credo il messaggio si riferisca al nome del sistema che riceve la
> posta, quindi suggerei:
>
> Nome del sistema di posta

Hmm.... Non vuole sapere un nome di un sistema esterno a cui mandare
la posta, ma sta chiedendo il nome host da usare come parte di dominio
negli indirizzi della posta in uscita.

In ogni caso il suggerimento è buono, ci rimugino sopra.

Grazie ad entrambi e anche a FA :)

beatrice