[RFR] GetTor (Tor Project)

Francesca Ciceri madamezou@zouish.org
Sab 26 Apr 2014 21:07:38 CEST

Ciao Beatrice,

grazie mille per la revisione!

Ho aggiunto tutte le modifiche che mi hai segnalato, e uniformato la
traduzione all'impersonale. Farò lo stesso con tutte quelle che mi
capitano sotto mano: sarà che sono abituata alle traduzioni fatte in
questo modo, ma mi suona meglio.
Il problema era proprio che queste stringhe sono state tradotte da
persone diverse, in tempi diversi e senza mai avere una revisione
organica (fino ad ora!! :D). Spero che se non per questa major release
almeno per la prossima point release tutto sarà sistemato!

Ciao e grazie ancora,
Francesca

--
<taffit> when I want something done quickly,
I don't wait for others ;)