[RFR] po4a://developers-reference/it.po (parte 1)

Beatrice Torracca beatricet@libero.it
Lun 23 Giu 2014 18:15:05 CEST

On Friday 20 June 2014, at 18:26 +0200, Daniele Forsi wrote:

Ciao,

premetto che non l'ho guardato tutto (nemmeno il messaggio di revisione
a cui rispondo),

> solo l'iniziale maiuscola (mi sembra l'unico titolo con questo problema)

> non so cosa suggerire per "best practices"

Ti dirņ nei manuali/cartelli in laboratorio (non informatico) abbiamo
"Buone prassi" e "Buone pratiche" e personalmente mi sembrano entrambe
soluzioni migliori di "Best practices". Buone prassi si usa anche in
ambito produttivo (almeno quello alimentare che un po' conosco).

> non so cosa suggerire

Alla peggio "Home page upstream" oppure upstream a volte diventa "a
monte" o "originale" o a volte "originale a monte" :). Siccome immagino
che parlando di pacchettizzazione il concetto sia saltato fuori molte
volte nel testo terrei uniformato ovunque.

Ciao,

beatrice