Tp dai un taglio ai tuoi dolori in modo naturale

Paolo F. staff@formindandbody.net
Mer 14 Maggio 2014 08:23:23 CEST

Gentile utente, se non riesce a visualizzare questa pagina
correttamente, clicchi qui <http://www.formindandbody.net/eml/4172.php?cm=CH5547&cms=CH55476&ic=1593271&ar=CENIT>

<http://www.formindandbody.net/tr/lps2.php?cm=CH5547&ref=index.php&cms=CH55476&ic=1593271&azi=CENIT&l=1> 	<http://www.formindandbody.net/tr/lps2.php?cm=CH5547&ref=index.php&cms=CH55476&ic=1593271&azi=CENIT&l=2>

“Quando ero giovane mi prendevo sempre cura delle mie mani e delle mie
unghie, perché mi sembravano la parte migliore del mio corpo.
Ultimamente le mie unghie erano tutte storte perché le giunture si erano
gonfiate, soprattutto i pollici e gli indici, e il dolore alle dita e ai
polsi era diventato insopportabile, soprattutto quando faceva freddo.

Di recente ho letto un articolo su ** e sulla comunità dei Maori che non
soffrono di dolori artritici grazie al consumo di cozze verdi. Così ho
deciso di provarlo**, così come avevo provato molti altri prodotti in
commercio. Ma questa volta i risultati sono stati assolutamente
sorprendenti! Il gonfiore ai pollici e alle articolazioni è diminuito e
il dolore ha iniziato ad alleviarsi immediatamente. Sono così felice dei
risultati, che mi sono decisa a riprendermi cura delle mie unghie, visto
che non ho più quei terribili ed inguardabili gonfiori.”

Giada V. – Milano

<http://www.formindandbody.net/tr/lps2.php?cm=CH5547&ref=index.php&cms=CH55476&ic=1593271&azi=CENIT&l=3>

*Tp
* è un potente anti-infiammatorio, ora disponibile in Italia per la
prima volta. La sua azione antidolorifica è stupefacente!! ** è un olio
altamente purificato e stabilizzato, estratto dalla /“Perna
Canaliculus”/, un tipo di cozze verdi che vivono in Nuova Zelanda. È un
prodotto nuovissimo realizzato in Italia che combatte il dolore cronico
alle articolazioni ed allevia l’infiammazione, il gonfiore, il dolore,
la rigidità, la scarsa mobilità, l’irritazione e la distruzione della
cartilagine.

** È EFFICACE E SICURO. Questo prodotto “strepitoso” è completamente
naturale e sicuro, privo di effetti collaterali e di interazioni con
altri farmaci.

<http://www.formindandbody.net/tr/lps2.php?cm=CH5547&ref=index.php&cms=CH55476&ic=1593271&azi=CENIT&l=4>

Per accedere agli sconti a te riservati non dimenticare di specificare
nell’ordine
il seguente codice promozionale: *CH55476*

Qualora intendesse richiedere la cancellazione dei Suoi dati Le sarà sufficiente cliccare qui
<http://www.formindandbody.net/remove/go.php?cc=1593271&cm=CH5547&ad=tp@lists.linux.it&so=CENIT>