£750.000 STERLINE BRITANNICHE {GBP}

swisslotto.ch mails3@aol.jp
Sab 8 Nov 2014 14:01:29 CET


SWISSLOTTO
swisslotto.ch

CONGRATULAZIONI VINCITORE PER AVER L'ASSEGNAZIONE DELLA SOMMA DI £ 750.000 STERLINE BRITANNICHE {GBP} SU IL GIOCO SI SWISSLOTTO LOTTERIA ONLINE PAGAMENTO CON IL VOSTRO NUMERO VINCENTE: 46689  67  2014K A CARICO IL PIU 'ALTO DEL CAPITALE DI BASE BANCA IN AFRICA {ZENITH BANK}.

La somma di £ 750.000 sterline britanniche {GBP} è aggiudicati a voi nel corso lotterie online Swislotto per consentire di elaborare e riscattare il premio vinto devi andare dalle politiche del riscatto e le linee di guardia dalla vostra banca pagante designato .In questo on-line vincitori esercizio lotteria elettronica emersero dalle 7 continenti del mondo e l'edizione 2014 di Swislotto lotteria online è un'edizione amplificata in base al quale i vincitori emersi dai continenti Preferiti Africa, Antartide, Asia, Australia, Europa, America del Nord, America del Sud. Secondo l'e-mail casuale sistema di indirizzi di posta elettronica ballottaggio qualifica il tuo indirizzo e-mail ha vinto per la somma di £ 750.000 sterline britanniche {GBP} e il premio vinto appartiene al vostro, quindi, il vostro sono l'utente legale dell'indirizzo e-mail con i tuoi dati di vincita qui sotto : 

Numero vincente: 46689  67  2014k 
Numero di routing: Vincitore # 5657 
Codice seriale: 56579Kl 

RISPONDERE ALLE VOSTRE PROCESSIONE DOMANDA {Scegli la tua risposta tra l'opzione da lettere da A a B} 
In che anno il Presidente del Consiglio italiano Benito Mussolini elevato alla potenza? 
A} 1922                       B}1923                 C}2219                             D} 1922


Fornire le informazioni qui 

Cognome: 
nome 
Cognome: 
Sesso: 
Data di nascita: 
occupazione: 
Numero di cellulare: 
Tel. numero: 
Nazionalità: 
Indirizzo di casa: 
Office o Indirizzo postale: 
Cap: 
Nazione: 
Presente Paese: 
Vincere Numero: 
Numero di routing: 
Codice di serie: 
Carica processo di avanzamento di €95
Una copia scannerizzata del passaporto o la sicurezza di patente di guida o il controllo sociale di identità internazionale 

Invia le informazioni di cui sopra necessarie per zenith.bnk@aol.com

Nota: Non riuscendo a dirigere le vostre informazioni a zenith.bnk@aol.com o consideri automaticamente squalificati. Al fine di ricevere il premio vinto è necessario elaborare con la vostra pagando corrispondente banca per la raccolta del premio assegnato, perché è un tuo diritto sono un vincitore giuridica di processare e ricevere il premio vinto al momento dovuto. 

I Termini e Condizioni e le previste politiche di Swislotto processo di lotteria on-line del premio vinto implica. Si prega di leggere con attenzione questo accordo, applicando per la processione per il vostro premio assegnato altrimenti riscattare voi premiato premio o ricompensa offerta dal Swislotto lotteria on-line. 

Bruciacchiato la signora Van 
Swisslotto Lotteria on-line Annunciatore 2014




Maggiori informazioni sulla lista tp