Domanda difficile

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Dom 7 Set 2014 15:33:58 CEST

Il 07 settembre 2014 15:22, Milo Casagrande ha scritto:

> A quanto pare usano Pootle:
>
> http://pootle.lxde.org/it/
>
> ma non ho idea se quello sia effettivamente lo stato attuale delle cose.

mi hai anticipato :-) sì quella è la situazione attuale ed è tradotto
al 100%  attualmente è aggiornato da me: sono 11 applicazioni il cui
"upstream" sono gli sviluppatori di LXDE, la dodicesima, incompleta,
non fa parte di LXDE ma è per LxQt

ma non ha molto senso pensare a LXDE per il futuro perché non ci
saranno più rilasci, quasi certamente ci saranno dei bug fix finché ci
saranno in giro le gtk2+, ma i suoi sviluppatori hanno deciso di non
sviluppare per le gtk3+ e di passare a Qt e si sono uniti a quelli di
razor-qt per creare LxQT: http://lxqt.org/

--
Daniele Forsi