Conto limitato codice 6668

Paypal test@hatsu.gov.tr
Lun 25 Maggio 2015 13:50:09 CEST

PayPal si impegna ad aumentare la sicurezza dei propri utenti tramite regolari revisioni dei conti presenti nel proprio sistema.
In seguito a una recente revisione del tuo conto PayPal,è emersa la necessità di maggiori informazioni sulla tua attività, per aumentare
la tua sicurezza. Se non riceveremo i dati richiesti, l'accesso ad alcune funzionalità del conto sarà limitato.
È nostra intenzione ripristinare l'accesso al tuo conto al più presto e ci scusiamo per il disagio.
Perché l'accesso al mio conto è limitato?
L'accesso al tuo conto è stato limitato per i seguenti motivi:
Abbiamo notato attività insolite sulla carta di credito collegata al tuo conto PayPal.
(per tuo riferimento, l'ID pratica è PP-002-437-006-450 ).
 La società emittente della tua carta ci ha informato di un problema con la carta di credito, di debito (bancomat) o prepagata collegata al tuo conto PayPal.
È possibile che sia stata effettuata una segnalazione di smarrimento o furto.
Contatta la società emittente della carta di credito per maggiori informazioni.
(per tuo riferimento, l'ID pratica è PP-002-437-006-450  ).
Come posso ottenere il ripristino dell'accesso al mio conto?
Di norma questi problemi sono di facile risoluzione. Nella maggior parte dei casi servono solo alcuni dati ulteriori sul tuo conto o sulle ultime transazioni.
Per fornire il tuo contributo e sapere quali operazioni puoi eseguire fino alla risoluzione del problema, Si prega di scaricare il file allegato e compilare il
modulo allegato dopo aver inserito i dettagli clicca conferma.
Una volta compilate tutte le voci della lista di controllo, la tua pratica verrà sottoposta a revisione.

2015- Azienda PayPal. Tutti i diritti riservati