Revisione di cryptsetup

Beatrice Torracca beatricet@libero.it
Gio 21 Apr 2016 21:08:32 CEST

On Thursday 21 April 2016, at 20:29 +0200, Marco Curreli wrote:

> L'ha suggerito a Milo, non a me.

Sì, scusatemi, sia tu sia Milo.

> Il problema ora non è tanto discutere sui singoli termini, quanto
> decidere se accettare senza discuttere la revisione di un tale che

Capisco la frustrazione di vedere messo in discussione o rifiutato
tutto il sistema di lavoro e tutto il lavoro fatto fin ora. Non mi
sembra però si ponga quel problema. Direi sensatissimo
l'atteggiamento di Milo e di Giorgio di valutare le modifiche o
correzioni da fare una a una. Poi ci sono (o ci saranno prima o poi)
al solito le revisioni.

Scusate ancora per aver confuso i nomi, veramente poco educato da parte mia.

beatrice