[trashware] Voglio regalare vecchi Mac

Willy Rizzo linuxxirro@yahoo.it
Mar 24 Ago 2004 12:23:37 CEST

On Tue, 24 Aug 2004 11:34:24 +0100
dario <ingdale@tin.it> wrote:

> Carissimi mi trovo alcuni Mac e relative
periferiche, vecchi ma funzionanti,
> che mi stringe il cuore rottamare. Mi piacerebbe
sapere che serviranno
> ancora a qualche cosa. Ciao a tutti.

Io mi offro volontario per prenderne una.
Solo che sono di Agrigento. Conviene affrontare la
spesa?
Purtroppo non capisco molto di mac, non ne ho mai
usati ma mi
piacerebbe vederli in funzione.

--
"Every gun that is made, every warship launched,
every rocket fired, signifies in the final sense a

                     President Dwight D. Eisenhower
                                     April 16, 1953

My GnuPG/PGP key is available on belgium.keyserver.net
ID 1F9B0C83

http://companion.yahoo.it