[trashware] Post LD + un'idea

M. Fioretti mfioretti@mclink.it
Sab 4 Dic 2004 10:32:08 CET

On Thu, Dec 02, 2004 17:32:14 PM +0100, Manuele Rampazzo
(manuele.rampazzo@infocamere.it) wrote:
> Ciao Marco,
> grazie per la pubblicità :-)

Dovere!

> http://www.newsforge.com/article.pl?sid=04/12/01/203226&from=rss
>
> Oltre a chi è attualmente elencato su
> http://trashware.linux.it/wiki/index.php/Presentazioni ci sono altre
> presentazioni da includere? Anche di epoca precedente (o successiva) al
> LinuxDay, eh!

http://belluno.linux.it/20041127-ld/linux_day_2004.html (terminali
							diskless)

http://www.lugcr.it/geeklog/article.php?story=20041010123441215
							(IPCOP)

http://www.rule-project.org/article.php3?id_article=41
	questo e' l'elenco di tutte le presentazioni fatte finora su
	RULE, in Italia e non.

Quanto all'articolo sul trashware di sourceforge: ero sicuro di averlo
annunciato anche qui, ma evidentemente l'ho fatto solo sulla lista
RULE, era solo una dimenticanza.

Alla prossima,
		Marco F.

--
Marco Fioretti                    mfioretti, at the server mclink.it
Red Hat & Fedora for low memory   http://www.rule-project.org/

Don't think that a small group of dedicated individuals can't change
the world. it's the only thing that ever has.  (read on /.)