[trashware] segnalazione editoriale

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Mer 15 Dic 2004 20:01:22 CET

Ciao,

Giovanni Saponaro ha scritto:
> Manuele, io l'avrei cassato. Non per motivi etici bensì perché era un
> messaggio HTML.

Eh, quello dei messaggi in HTML è un mal costume radicato...

Diciamo che la mia personale "policy" è di non bloccare messaggi in
HTML, auspicando che siano piuttosto gli utenti delle liste a lamentarsi
direttamente col mittente.
Quindi non considero più l'HTML una discriminante per bloccare (o meno)
un messaggio, ma solo la più o meno iscrizione alla lista e la tipologia
di messaggio qualora venisse da un non iscritto...

Ciao, per oggi basta lavorare.

Manuele

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy