[trashware] forse OT: esperienza personale

Paolo Marchiori paolo@marchiori.net
Gio 16 Dic 2004 11:39:11 CET

LoSpippolo, Thu, Dec 16, 2004 at 10:53:58AM +0100:
> ventola e scopro un bellissimo amd K6 350 mhz. Vedo con orrore che i
> cani che l'hanno assemblato a tuo tempo non hanno messo la pastina
> dissipatrice tra processore e dissipatore, anzi sul processore c'e'

Non serve: i k6 hanno superficie di contatto metallica. La pasta
(conduttrice, non dissipatrice) serviva fondamentalmente per i processori
con testa ceramica, e per quelli a superficie di contatto minima (eg:
coppermine).

> 1) 1/2 giga di ram di ddr 133 mhz (2x256)

ddr?!?

> La macchina a parer mio gode di ottima salute, a parte il nome host che
> gli ho dato in memoria della scritta "morto" a lapis che aveva sul case:
> deadmanwalking

potevi chiamarlo "47" :D

p.
--
pbm - "And if I should lose my anger,
       well I feel I would lose the essence of me