[trashware] Forse OT

ruggero russo rughero1@virgilio.it
Gio 16 Dic 2004 21:54:43 CET

Caio a tutti,
qui a Roma con isf abbiamo fatto test su openmosix e povray che è uno
dei programmi di rendering più utilizzati e che con OM funziona molto bene
Il cluster era formato da:
pentium 200Mhz,
pentium celeron 733
pentium 133
pentium 166
Abbiamo fatto confronti con Athlon 1700+
Il comportamento che abbiamo riscontrato è che all'aumentare della complessità
dell'immagine da renderizzare, le prestazioni del cluster si avvicinano sempre
più a quelle del PIV.
R.

Quello che abbiamo trovato

VALE LA PENA!!!