[trashware] Prima mi presento...

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Dom 11 Lug 2004 19:45:28 CEST

Ciao

Willy Rizzo ha scritto:
> Se qualcuno ha qualcosa del genere da buttare tipo una NE2000 a 10Mb (anche peggio) o un hd da un giga (anche meno) me lo dica.
> Naturalmente sono disposto d accettare anche altri pezzi in quanto appasionato di trashware.

Noi di pezzi ne abbiamo e penso che te li si potrebbe anche mandare, ma
mi sa che per le spese di trasporto Padova -> Agrigento faresti quasi
(anche senza quasi?) prima a prendertene di nuovi :-)

Spero che tra i lettori della lista ci sia qualche tuo "vicino" che
possa darti una mano :-)

Ah, anche se sei singolo quasi quasi ti indicherei tra i "gruppi"... sai
mai te che così tu riesca a trovare qualcuno di Agrigento o dintorni con
la nostra stessa passione?

Ciao,
Manu