[trashware] Il primo uso per i PC nel terzo mondo...

Giancarlo P. genkipegoraro@teledata.mz
Dom 18 Lug 2004 18:35:53 CEST

Alle 17:01, sabato 17 luglio 2004, Hugh Hartmann ha scritto:
> Ciao Stefano,
> Forse non e' cosi'.... secondo te ci sono possibilita' di scelta? Se di
> fronte a te c'e' una sola strada come puoi scegliere? .... :-)

Eh! Questo e' interessante. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa, qualcuno della
lista, se da un giorno all'altro, aprendo il frigorifero, non trovasse piu'
nulla e pure nei giorni a seguire. Quale sarebbe la "scelta" che farebbe? :-)

> Au Revoire
> Hugh Hartmann

Ciao Giancarlo